TECNOTIMO S.N.C. svolge perizie e consulenze anche in caso di danni conseguenti a furto di beni aziendali, o privati, assicurati con apposita polizza.
Il contratto assicurativo furto impone numerosi vincoli che devono essere verificati e documentati dall’Assicurato, al fine di poter conseguire il corretto rimborso dei danni senza alcuna riserva da parte della compagnia assicuratrice.
Tra questi i vincoli più significativi sono:
Verifica della conformità dei mezzi di chiusura del locali (porte, finestre, ecc.) rispetto ai vincoli di polizza;
Verifica della conformità degli impianti di allarme, rispetto agli eventuali requisiti dichiarati in polizza
;
Dimostrazione dell’esistenza e valore dei beni che vengono trafugati.
TECNOTIMO S.N.C. conosce in modo approfondito le polizze “furto” ed i relativi vincoli ed è specializzata nell’assistere il proprio Cliente nell’assolvimento di tutti gli oneri burocratici ed estimativi necessari per ottenere l’indennizzo dei beni rubati.
E´ importante specificare che il valore dei beni rubati si stima, e ciò significa che detto valore può variare anche sensibilmente a favore o sfavore dell’Assicurato, in funzione della corretta interpretazione e argomentazione delle caratteristiche dei beni stessi da parte del Perito dell’Assicurazione. Per questo motivo è importante affidarsi ad un operatore specializzato .